FAQ

La campagna è tracciata sui profili social da te autorizzati al momento dell’iscrizione. Verifica che siano tutti collegati correttamente e accertati di aver inserito correttamente hashtag di campagna e menzioni del brand Leroy Merlin.

Inoltre, ricordati che:

1) non è possibile raggiungere obiettivi e stelle attraverso le STORIE di Facebook e Instagram

2) per poter monitorare i Reel di Instagram, è necessario che siano pubblicati e visibili nella griglia principale del profilo

3) per i Reel di Instagram, non vengono monitorate le visualizzazioni
Sì! Ma fai attenzione che gli hashtag di campagna e le menzioni siano scritti correttamente e inseriti nella titolo dello Shorts.
Ecco alcuni possibili motivi:

- Non è presente un indirizzo e-mail sull'account Facebook/Instagram
- Non è presente un indirizzo e-mail confermato e/o verificato sull'account Facebook/Instagram
- Sei soggetto a un controllo di sicurezza che richiedeva di riconfermare il proprio indirizzo e-mail e non l'hai ancora fatto
- L'indirizzo e-mail non è raggiungibile
Certamente, è possibile utilizzare altri attrezzi che reputi necessari per completare il lavoro. È necessario prestare attenzione agli utensili che mettono in evidenza altri brand specifici (da non mostrare).
Alcune campagne prevedono l’invio di più prodotti che potrebbero essere recapitati all’indirizzo indicato con più spedizioni. Se trascorsi 14 giorni dall’iscrizione alla campagna non hai ancora ricevuto tutti i prodotti, invia una e-mail a help@thesalers.com per poter effettuare verifiche approfondite.
I buoni sconto saranno disponibili nella tua area riservata entro 72 ore dalla ricezione dei risultati di Fine campagna. Inoltre, verifica sempre di aver effettuato l'accesso con e-mail associata alla tua carta fedeltà theSalers IDEAPIÙ. Non utilizzare altre carte IDEAPIÙ attivate in precedenza.
La scatola è il nostro kit per darti il benvenuto in theSalers e spiegarti tutti i dettagli del progetto. All’interno trovi anche le indicazioni su come utilizzare al meglio la scatola che hai ricevuto: utilizza la colla Pattex per costruire tanti oggetti di scena utili per i tuoi post/video e poi…Libera la tua fantasia e inizia a decorare iscrivendoti alla campagna Pattex!
A distanza di alcuni giorni riceverai anche il prodotto da te scelto, don't worry!
No! La piattaforma può tracciare e considerare validi solo ed esclusivamente i contenuti pubblicati sulle pagine pubbliche e non sui profili privati.
Effettua la social login con tutti i canali disponibili in piattaforma: YouTube, Facebook e Instagram, TikTok.
Accettando i consensi sui vari social disponibili in piattaforma, permetti a theSalers di recuperare i dati del tuo profilo e i post che pubblichi con le relative performance (ad esempio: il numero di like, il numero di visualizzazioni, ecc).
Puoi prendere visione di tutti i permessi concessi a theSalers in qualsiasi momento. Per farlo, dovrai accedere alle autorizzazioni delle App dalle impostazioni di ciascun canale social che hai collegato. 
Ad esempio, per i permessi accordati da Facebook, vai su Facebook > Impostazioni > Integrazioni business.

In accordo e in piena osservanza delle vigenti disposizioni GDPR, disponiamo di tecnologie e procedure per raccogliere, conservare e proteggere in modo sicuro i dati dei nostri utenti. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Puoi eliminare il tuo account theSalers scrivendo una e-mail all’indirizzo privacy@thesalers.com. Per maggiori informazioni consulta i termini di servizio presenti sulla piattaforma. Cosa ti porta a questa decisione? Se ti va, parliamone, siamo sempre a tua disposizione!
Facebook
1. Andare sul proprio account di Facebook
2. Cliccare sulla propria icona
3. Cliccare su “Impostazioni” e successivamente su “Impostazioni e privacy”
4. Cliccare su “Integrazioni business”
5. Rimuovere theSalers

Google/YouTube
1. Cliccare sulla propria icona di Google
2. Cliccare su “Gestisci il tuo account Google”
3. Cliccare su “Dati e privacy”
4. Scorrere fino a "Dati relativi ad app e servizi che utilizzi"
5. In "Servizi e app di terze parti" dovresti trovare theSalers
6. Cliccare su theSalers
7. Si dovrebbe aprire una schermata con tutte le app a cui hai concesso i permessi
8. Ri-cliccare su theSalers
9. In fondo alla pagina troverai "Elimina tutti i collegamenti con theSalers"

Nel caso in cui non si riescano a rimuovere i permessi seguendo queste istruzioni, è consigliato riprovare aprendo una "scheda in incognito", andare su theSalers, accedere e collegare il canale social.

TikTok (solo da mobile)
1. Andare su “Profilo” e successivamente andare sul bottone in alto a destra formato dalle 3 linee
2. Andare su “Impostazioni e privacy” e successivamente su “Sicurezza”
3. Andare su “Gestisci le autorizzazioni dell'app”
4. Rimuovere theSalers

Hai bisogno di noi?

Contattaci a help@thesalers.com
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
theSalers ® 2024. Property of About srl. All rights reserved.
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram